Umbria Luxury, x2 persone

Scopri il lato romantico e rilassante dell'Umbria: 90 min di Spa o pernottamento in camera Superior con prima colazione e ingresso Spa (non valida per tutte le opzioni) presso Il Cantico della Natura. Tassa di soggiorno esclusa.

0d 0h 0m
20

49 €    

L'Offerta include

Relax e benessere ti aspettano in Umbria: 

scegli tra un ingresso al centro benessere ad uso esclusivo x2 persone di 90 minuti in jacuzzi con bottiglia di prosecco, frutta fresca e cioccolata oppure il pacchetto con soggiorno per 2 persone, in camera Superior con prima colazione, ingresso di 60 o 90 minuti alla Spa (non valido per tutte le opzioni), presso il Cantico della Natura.



Tutte le opzioni sono valide dalla Domenica al Giovedì

Coupon cumulabili e cedibili a terzi

Prima di acquistare leggi attentamente i dettagli dell'offerta.

Desiderando consiglia

Alla scoperta dell'Umbria

Paesaggi mutevoli e incontaminati immersi nel verde delle valli sinuose, fanno dell'Umbria una regione che non smette mai di stupire. E' una terra in prevalenza di colline, monti, conche e fondi vallivi ed il suo territorio si estende sul medio bacino del Tevere. 

E' posta nel cuore dello stivale; comprende il Lago Trasimeno, il maggiore lago dell'Italia centrale, nel cui territorio sono presenti, ancora oggi, i resti di insediamenti etruschi, specie nell'area di Castiglione del Lago, altra località che unisce al fascino del paesaggio naturale, il romanticismo e la quiete delle acque del lago. Dalle acque dei due laghi, si passa alle acque delle Cascate delle Marmore nei pressi di Terni, considerate tra le più belle d'Europa, che si tuffano nel fiume Nera con un salto spettacolare di 165 metri, avvolte da una vegetazione rigogliosa e mèta di sportivi amanti di canoa, kajak e non solo.

Sempre in provincia di Terni vanno segnalate al turista, attento e curioso, due piccole perle; una legata alla storia e l'altra al territorio. Carsulae è una antica cittadina romana percorsa dall'antica via Flaminia di cui sono emersi monumentali edifici pubblici e di cui rimane l'arco di S. Damiano, dove si scorge un paesaggio limitrofo di particolare bellezza e suggestione. L'altra, legata strettamente alla composizione del suo territorio, è la foresta fossile di Dunarobba, un raro esempio di foresta che esisteva 3 milioni di anni fa, i cui tronchi si presentano in ottimo stato di conservazione, immersi in un paesaggio lunare.

Le Condizioni d'uso

Il Coupon comprende:
  • 90 minuti di Spa o 1 notte per 2 persone in camera Superior con prima colazione e ingresso Spa (non valida per tutte le opz), presso il Cantico della Natura.
  • Valido dal 05/10/2017 al 09/03/2018 - per soggiorni dalla domenica al giovedì (check-out venerdì)
  • Escluso 28/10 al 01/11, dal 07/12 al 10/12, dal 23/12/2017 al 06/01/2018
  • 90 min di Spa
    1nt x2 + colazione
    1nt x2 + 60 min di Spa esclusiva
    1nt x2 + 90 min di Spa esclusiva e tagliere di formaggi e salumi
  • Scegli l'opzione che preferisci dal menù a tendina.
  • Hai bisogno di info? Telefona al numero 075 841454. 

  • Ricorda che la prenotazione è obbligatoria: scrivi all’indirizzo info@ilcanticodellanatura.it,allegando il Coupon.

  • Sistemazione: camera Superior.
  • Trattamento: pernottamento con prima colazione.
  • Servizi aggiuntivi: ingresso di 60 o 90 minuti alla Spa (non valido per tutte le opzioni), tagliere di salumi e formaggi e due calici di vino (non valido per tutte le opzioni).
  • Check-in dalle 15.00 alle 21.00 / Check-out dalle 8.00 - 12.00.
  • Il Coupon non è nominativo, puoi regalarlo o cederlo a terzi.
  • Una volta prenotato sarà possibile solo cambiare i nomi se comunicato entro e non oltre una settimana dall'arrivo.
  • Disponibilità limitata: 20 cpn per opzione.

 

Il Coupon non comprende:

  • Tassa di soggiorno esclusa: 0,80€ per persona a notte da pagare in loco.
  • ***e in generale tutto quello non menzionato al paragrafo “Il Coupon comprende”

 

Puoi effettuare soltanto una modifica alla data di prenotazione: comunicalo via e-mail all'agenzia partner con almeno 7 giorni di preavviso dalla data di arrivo precedentemente prenotata.
Lo sconto viene calcolato in base ai prezzi di listino praticati partner nel periodo di validità dell’Offerta.
Ricordati di prenotare con largo anticipo! Il coupon è utilizzabile in base all'effettiva disponibilità della struttura ricettiva: può variare nei periodi di alta stagione, nei weekend, e laddove incluso durante i ponti e le festività.

L'Hotel

Relais Il Cantico della Natura

Quando Francesco e Monia Micci nel 1999 videro per la prima volta l'azienda agraria e l'antico casale ormai abbandonato rimasero colpiti, oltre che dalla bellissima posizione che domina un suggestivo scorcio di Lago, dal fascino e dall'energia di quel posto che combina l'austerità delle forme in pietra con la plasticità di un ambiente naturale intatto in un'armonia di colori, di odori e sensazioni sonore.

E' da questo contatto profondo con il luogo e da una scelta di vita che vede nei valori della natura, della tradizione, della spiritualità il suo fondamento, che è nato il progetto di acquistare quell'azienda per crearvi una struttura ricettiva che possa diventare luogo di accoglienza, di benessere e spiritualità.

Con un'esperienza di lavoro pregressa come esperti di sviluppo locale e di turismo abbiamo cercato di combinare il nostro vissuto professionale e personale con la forza e il fascino del luogo per proporre un'offerta di qualità che trova nel legame tra l'uomo e le stagioni il suo significato.

La Mappa

Info Case Sparse, 50 - Montesperello di Magione (PG) M@il info@ilcanticodellanatura.it Tel. 075.841454 Web http://ilcanticodellanatura.it
Vedi Mappa

  • Codice Agenzia : C